Trattoria da Carla

Interesse: Info  
Indirizzo: Via Necchi, 3/5 - Molino d'Isella di Gambolò
Giorni e Orari di Apertura: Locanda: tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00; Ristorante: Pranzo 12:00 - 14:30; Cena 19:30 - 22:30
Giorni chiusura: Mercoledì (solo per ristorante)
Tel: 0381.930006 - 641002
Fax: 0381.641779

Servizi offerti

 

Descrizione:

Nel cuore del Parco del Ticino, tra gli Hotel nelle vicinanze di Vigevano e Milano, in località Molino d’Isella, si trova la Trattoria con Locanda, un luogo immerso nella natura dove ritrovare il gusto delle cose buone e belle di una volta. Trattoria con Locanda è la meta ideale dove potervi ritagliare un momento speciale tutto per voi, lontani dal traffico quotidiano. Oltre all’ospitalità, contribuisce al successo, un menù di tradizione lomellina che unito a tocchi innovativi dello chef soddisfa le esigenze e i gusti di tutta la clientela.
Trattoria con Locanda non è solo un ristorante dove addolcire il palato, ma è anche passeggiate in bicicletta lungo i sentieri che costeggiano il fiume, chiacchiere davanti ad un bicchiere di vino, gesti larghi e sorrisi ampi.

E se vorrete prolungare la permanenza in questo luogo incantato, la Locanda saprà avvolgervi in un’atmosfera suggestiva e confortevole, ospitandovi in una delle 10 camere dotate di ogni comfort e dalle quali, spalancando la finestra, potrete godere del panorama della valle del Ticino …

Un’osteria, qui, esiste dal 1936 e circa vent’anni più tardi, nel ’57, diventa una trattoria gestita da una sola famiglia, che propone una cucina tipica lomelli. Sono le sale del ristorante, calde e luminose, i primi spazi che accolgono i clienti.
Nel 1996 si trasforma in un raffinato ristorante dagli ambienti eleganti, mai pretestuosi, di grande classe. Ecco le tre sale con i soffitti a travi, i pavimenti di ceramica, le pareti intonacate di bianco o di mattoni a vista, la soffice illuminazione alogena e i ricchi tendaggi.
Poi, nella bella stagione, ci si sposta in veranda e si cena all’aperto.
La cucina di fantasia e ricerca rispetta la tecnica e la materia prima legata al territorio.

Mappa:

Lascia un commento