Feste di Natale in agriturismo di charme a 5 girasoli

Descrizione:

Per le feste di Natale in cascina Galizia sono state previste ricche proposte di degustazioni e soggiorni in una cornice naturale ma allo stesso tempo raffinata ed elegante. Per i pranzi domenicali di dicembre, lo chef propone un ricco menù degustazione delle feste e lo staff sarà a disposizione degli ospiti per consigliare e realizzare originali confezioni regalo con prodotti agricoli e del territorio. Per il giorno di Natale, che questo anno cade di martedì, un’atmosfera suggestiva attenderà gli ospiti che vorranno festeggiare, con un gustosissimo pranzo, questo giorno in campagna ed in compagna di amici e parenti. Previsto aperitivo di benvenuto e diverse portate, salate e dolci, accompagnate da vini di Lombardia. Per chi avesse trascorso il Natale a casa, per la festa di Santo Stefano pranzo gourmand con diverse portate salate e dolci a base di prodotti a marchio Parco Ticino e tipici del territorio.

Per le feste di Natale, possibilità di soggiornare presso le camere e suites di cascina Galizia godendosi tutto il fascino e la calda atmosfera dell’antica grangia dei monaci domenicani vestita con sfavillanti luci e colori.

MODALITA’ E PREZZI:

Pranzo con menù degustazione domenicale 32 euro adulti, 20 euro bambini di età inferiore a 10 anni (bevande escluse). Pranzo con menù di Natale di martedì 25 dicembre 70 euro adulti, 35 euro bambini di età inferiore a 10 anni (bevande incluse). Pranzo con menù di Santo Stefano di mercoledì 26 dicembre 40 euro adulti, 25 euro bambini di età inferiore a 10 anni (bevande escluse).

Soggiorni in camera doppia con prima colazione a partire da 98 euro a notte, soggiorni un suite romantica con letto a baldacchino e vasca idromassaggio con colazione per due persone a partire da euro 128 a notte, soggiorni in suite famigliare con due stanze e quattro posti letto a partire da euro 168 sempre compresa prima colazione


QUANDO E DOVE
24/12/2018
13:00

Cascina Galizia
SP127, 2, Cuggiono
Per iscrizioni e informazioni
www.agriturismolagalizia.it
E-mail - info@agriturismolagalizia.it
Tel - Tel. 0331.874964, Cell. (Anna) 389.8947858, Cell. (Valeria) 335.1205168
Quota di Partecipazione - vedi dettaglio
Iscrizioni - prenotazione necessaria

Lascia un commento