Escursione di maggio

Descrizione:

L’associazione Namastè – Yoga Meditazione e Benessere anche per il mese di Giugno ha in programma l’escursione al chiaro di luna nel Parco del Ticino.

Si tratta di una escussione sensoriale notturna. Alcune brevi spiegazioni naturalistiche saranno accompagnate da momenti di rilassante e riflessivo silenzio. L’odore della resina, la morbidezza del muschio, il respiro della foresta, il canto degli uccelli; tra questi alberi che sembrano toccare il cielo ci si sente piccoli e si risvegliano i sensi ed un istinto arcaico. Sino a giungere sulle rive del fiume dove ci raccoglieremo per la pratica meditativa del Plenilunio del Cancro.

Durante la Meditazione saremo trasportati dallo scorrere delle acque e dal suo dolce suono, prendendo sempre più contatto con l’energia della terra e della natura attorno a noi. Durante la meditazione verrà trattato l’argomento astrologico dello zodiaco così com’è stato tramandato dall’antica sapienza.

Informazioni aggiuntiva:

Il percorso, facile ma essendo in notturna è adatto ad un pubblico adulto, è su strada sterrata con un leggero dislivello (circa 50 mt). Si consiglia abbigliamento e scarpe adatte alle attività all’aria aperta, tappetino yoga e una torcia per illuminare il sentiero.

Durata 2.30 h, la lunghezza percorsa è di circa 5 km circa.

Programma:

Mercoledì 27 Giugno 2018 ore 21:00 nel parcheggio di Via Tommaso Grossi – Cuggiono (MI).

Ritrovo alle ore 20.45 per completare le iscrizioni. La partenza è prevista per le ore 21:00.

Rientro per le ore 23.30 circa.

All’evento possono partecipare massimo 30 persone.


QUANDO E DOVE
27/06/2018
21:00 - 22:30

Parcheggio Cuggiono
Via Tommaso Grossi, Cuggiono
Per iscrizioni e informazioni
http://www.yogameditazionebenessere.it
E-mail - namaste@yogameditazionebenessere.it
Tel - 339.3080984
Quota di Partecipazione - contributo di € 10,00
Iscrizioni - obbligatoria entro il 28 marzo 2018


Download: locandina

Lascia un commento