Il giardino dei sogni


mappa
Interesse: Dormire  Info  
Indirizzo: Via Belvedere, 28 - Somma Lombardo
Giorni e Orari di Apertura: Dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Giorni chiusura: Nessuno
Cell: 328.4531001
Fax: 0331.871291
 

Esiste un luogo in cui potersi concedere una pausa. Un luogo in cui potersi immergere nella quiete della natura, fra il profumo delle piante di glicine, la ricchezza degli alberi da frutto e i guizzi inaspettati degli scoiattoli. Un luogo in cui potersi sentire a casa, nonostante la lontananza. Un luogo che profuma di famiglia e di tradizioni, seppur al passo coi tempi e proiettato verso il futuro. Questo luogo è il Giardino dei Sogni.

Il B&B “il Giardino dei Sogni” è ospitato in una sontuosa villa degli anni 60 a strapiombo sulla Valle del Ticino, vicino a Malpensa, a Somma Lombardo (VA). La villa, immersa in un vasto giardino privato, è arredata secondo lo stile tipico lombardo di quegli anni, conserva alcuni arredi antichi ed è resa confortevole dai più moderni servizi.

Nulla è lasciato al caso: la cura dei dettagli vi lascerà senza fiato! Partendo dal patio, ogni passo sarà una sorpresa: sarete rapiti dalla magia e dal calore sprigionato dai due camini e dall’accuratezza degli accostamenti della biancheria per la casa, dalle quattro meravigliose camere, ciascuna arredata con i colori di preziose pietre naturali: Ambra, Giada, Rubino e Zaffiro.

Oltre ai servizi di Bed&Breakfastil Giardino dei Sogni” offre un’elegante location per eventi, con ambienti di grande atmosfera per fare da cornice a matrimoni, comunioni e cresime, meeting aziendali, cene di gala, feste di laurea, eventi speciali ed eventi privati in generale, in collaborazione con “Qciniamo”, prestigiosa azienda locale di catering & banqueting.

“il Giardino dei Sogni”, infine, offre la possibilità di assaporare i prodotti agroalimentari a marchio “Parco Ticino”, proponendo una selezione di alimenti (dal miele alla marmellata, dal riso ai biscotti, dalle mostarde alle conserve) delle aziende agricole consorziate.

Servizi offerti

Lascia un commento