San Valentino… innamorati in Cascina Galizia


Il 14 febbraio Cascina Galizia apre il suo RISTORANTE e le sue accoglienti CAMERE e SUITES agli INNAMORATI per una serata romantica con CENA a lume di candela!

La CENA propone piatti della tradizione rivisti con creatività e con un occhio attento al tema della seduzione! Farà comparsa sui tavoli l’immancabile tartare di manzo limousine accompagnata da una profumata maionese allo zenzero e lime a cui seguono una gustosa degustazione di salumi, abbinata ad una giardiniera in agrodolce con ortaggi biologici, e cuoricini di sfoglia con patè tartufato. Rosso come l’amore, il riso alla barbabietola mantecato al caprino guarnito da foglie di ostrica, delicato come un bacio, il fagottino di ricotta ed erbe spontanee adagiato su un letto di pomodorini. Rosa come un fiore il filetto di maialino in crosta di nocciole con carciofo e crema di patate viola. Dolce come un sussurro, la mousse al cioccolato fondente e peperoncino con i frutti rossi della Galizia … Intrigante il sorbetto al  frutto della passione.

MODALITA’ E PREZZI:

Prenotazione necessaria. Cena costituita da antipasti, due primi piatti, un secondo di carne con contorno, sorbetto, dolce e caffè a 70 euro a coppia (escluse bevande)

Cena+ Camera Doppia+ Prima colazione 160 euro a coppia (escluse bevande)

Cena+ Suite Romantica o Famigliare+ Prima colazione 180 euro a coppia (escluse bevande)


QUANDO E DOVE
14/02/2018
20:30

Cascina Galizia
SP127, 2, Cuggiono
Per iscrizioni e informazioni
www.agriturismolagalizia.it
E-mail - info@agriturismolagalizia.it
Tel - Tel. 0331.874964, Cell. (Anna) 389.8947858, Cell. (Valeria) 335.1205168
Quota di Partecipazione - vedi dettaglio
Iscrizioni - prenotazione necessaria

Lascia un commento

Powered by eGuide logo